Scuderie Odescalchi Bracciano

Una Villa sul Lago di Bracciano

Antiche Scuderie Odescalchi: la villa per matrimoni e ricevimenti a due passi da Roma, sul Lago di Bracciano, tra l’incanto della natura e l’eleganza della storia.
Un sogno realizzabile grazie all’incanto di una dimora storica gestita con talento e gusto dalla Principessa Margherita che, con grande esperienza e professionalità, realizzerà i vostri desideri, non ponendo limiti alla fantasia e allo stile degli sposi, i quali verranno seguiti passo dopo passo nell’allestimento di una scenografia elegante e raffinata.

Nulla è lasciato al caso, la musica, i giochi di luce, i particolari, tutto si estende per i giardini curatissimi, tra il ruscello che attraversa la tenuta e l’antico fontanile, per produrre suggestioni che rimarranno impresse nei ricordi degli sposi e dei loro invitati.

Nella stagione fredda le ampie sale della villa prendono vita con i matrimoni d’inverno. Una scelta originale che alle Scuderie Odescalchi si colora dei toni caldi di bacche e frutti che la tenuta generosamente restituisce.

I matrimoni alle Scuderie Odescalchi sono la scelta ideale per una festa magnifica in qualsiasi periodo dell’anno.