La Tacita Country Club

Un maestoso Palazzo dove si incontrano lusso ed eleganza, con un pizzico di sfarzosità, pur conservando al tempo stesso elementi strettamente legati al passato di questi luoghi incontaminati, nel cuore della Bassa Sabina a pochi passi da Roma, in un’oasi di rara bellezza.
Una location capace di ospitare più di 400 persone con i suoi 600mq a piano, con una doppia scelta di ambientazioni esterne per rendere il vostro matrimonio indimenticabile.
Alti soffitti con travi di legno sbiancati, ampi camini, arazzi in stile francese, morbidi tendaggi che vanno a richiamare i caldi colori della terra, i sontuosi lampadari in stile viennese, contribuiscono a regalare un’atmosfera elegante ma al tempo stesso calda e ospitale.
Più elementi che si fondono tra di loro creando un connubio perfetto per rendere esclusivo ed unico il vostro evento.
La Limonaia, caratterizzata da una pianta rettangolare, ha una struttura compatta, che le conferisce un aspetto imponente, articolato su due livelli, circondata da ben due ampi giardini e altrettanti porticati.
Il giardino al piano terra è delimitato da splenditi cipressi ed ospita una scenografica piscina, il luogo perfetto per realizzare cocktail di benvenuto. Da qui si accede al porticato che conduce alla sala interna vocata ad area dancing.
Al lati del portico, due brevi scalinate conducono ad una loggia aperta del piano nobile, dalla quale si accede alla Sala Imperiale che, con i suoi 600 metri quadri sviluppati su di un unico ambiente, i suoi sontuosi arredi, le grandi vetrate, diventa un luogo di evocazione storica e fiabesca.

Dalla Sala Imperiale è possibile accedere alla Loggia, che apre la vista su di un altro giardino dove predomina una suggestiva fontana caratterizzata da una cascata di acqua proveniente da un ruscello scavato nella roccia, con vista sulle colline circostanti e sul parco adiacente al Palazzo che ospita molte varietà di piante fra cui spicca una secolare quercia.

La Limonaia sarà la cornice perfetta per far brillare il vostro giorno in equilibrio fra lusso, tendenza e divertimento.